I modelli di iPad Pro da 12,9″ (seconda generazione), 10,5″ e 9,7″ hanno una Apple SIM incorporata.
Buy iPad Air
There are two SIM options for connecting your WiFi + Cellular iPad model to a data plan: a physical SIM card or eSIM technology.† (Note: Wi-Fi iPad models cannot connect to cellular networks.) With eSIM, you can choose cellular data plans from select carriers in the U.S. and in more than 180 countries and regions around the world. More information on iPad support for LTE networks by carrier and country or region
All iPad Wi-Fi + Cellular models include a nano-SIM tray that supports a carrier SIM card.
iPad
With Apple Trade In, just give us your eligible iPad and get credit for a new one.
Acquista iPad 10,2″
Se hai acquistato il tuo iPad da un gestore telefonico, la scheda SIM potrebbe essere già installata. Se non è così, contatta il gestore per richiedere la SIM adatta al tuo iPad.
Informazioni sulla disponibilità delle reti LTE per iPad in base all’operatore e al Paese o territorio
Tutti i modelli Wi‑Fi + Cellular hanno un alloggiamento nano‑SIM compatibile con le SIM dei gestori telefonici.
Modelli e prezzi
Chi desidera un’esperienza tradizionale, buona per tutti gli usi, può affidarsi a prodotti come Apple iPad 9 10.2″ (2021). All’estremità opposta, c’è chi desidera ottenere le migliori prestazioni possibili su uno schermo grande. E a questa esigenza risponde tutta la linea di tablet Apple iPad Pro, giunta ormai alla quinta generazione. Oltre a tutto questo, c’è ancora spazio per i più creativi, che in dispositivi come Apple iPad Air 4 10.9″ (2020) possono trovare l’alleato ideale per lavorare e divertirsi. Per scegliere correttamente un tablet Apple, è bene rifarsi ad alcuni parametri che consentono di decidere al meglio. Trattandosi di apparecchi pensati per l’ascolto sia in casa che in mobilità, uno dei fattori da tenere maggiormente in considerazione è evidentemente la grandezza dello schermo.
In questo ambito, la profondità del catalogo viene sicuramente in soccorso dei più indecisi. Sul fronte dei processori impiegati, invece, i dispositivi più recenti sono spesso dotati di chip A14 Bionic o M1. Mini offre portabilità e un prezzo interessante, mentre Air sorprende con la sua leggerezza e il design raffinato.
La linea di iPad, in questo senso, non fa eccezione, proponendo apparecchi con un costo piuttosto importante.
La fascia alta e premium del catalogo, infine, viene occupata quasi interamente dalle varie generazioni di Apple iPad Pro.
Be First to Comment